Infissi in legno alluminio Bari: come avere il massimo lusso a metà prezzo

Infissi in legno alluminio Bari: come avere il massimo lusso a metà prezzo

Infissi in legno Bari: stai cercando infissi e finestre per la tua casa di lusso e non hai ancora trovato un fornitore di fiducia?

In questo articolo trovi tutte le informazioni più importanti da sapere per acquistare i tuoi infissi in legno a Bari e scegliere finalmente un fornitore di fiducia che ti garantisce il risultato e “ci mette la faccia”.

Se stai costruendo o realizzando la tua casa di lusso, è un ottimo momento per scegliere i tuoi infissi: grazie agli incentivi, puoi infatti avere finestre di lusso a metà prezzo, esattamente come le vuoi.

Segui con attenzione le prossime righe, perché alla fine dell’articolo potrai richiedere la consulenza gratuita per i tuoi infissi in legno a Bari.

 

Perché scegliere gli infissi in legno per la tua casa di lusso a Bari?

 

Negli ultimi anni ho installato e sostituito infissi a Bari e Conversano per tanti clienti dai gusti ricercati.

Un cliente, in particolare, poco tempo fa mi ha contattato dicendomi chiaramente:

«Gianluca, conosciamo tuo padre da tanti anni e ti abbiamo visto in TV su Telenorba a parlare di finestre. Ci hanno parlato bene di te anche alcuni progettisti e ti abbiamo contattato perché non vogliamo soltanto un lavoro ben fatto, ma qualcosa di molto “particolare” per i nostri gusti».

Ed è così che ho realizzato alcuni infissi in legno alluminio a Bari come quelli che puoi vedere in queste foto.

 

infissi in legno a Bari in casa di lusso

infissi in legno a Bari

 

Si dice che un’immagine vale più di mille parole, ma oltre a mostrarti queste foto voglio aggiungere qualche parola sul perché scegliere gli infissi in legno alluminio per la tua casa di lusso.

Come forse saprai, generalmente la scelta degli infissi è tra PVCalluminio e legno.

E come insisto sempre nel Sistema Finestre Per Te (che ho creato per aiutarti a scegliere le finestre senza errori), la scelta dei materiali non è l’unica cosa importante per ottenere gli infissi e il benessere che vuoi.

Ma quando si tratta di lavori di pregio, ricercati e di lusso, gli infissi in legno alluminio hanno quel qualcosa in più: vediamolo meglio.

 

Che cosa hanno in più gli infissi in legno alluminio rispetto a PVC e alluminio?

 

Dal mio punto di vista, i 3 grandi “di più” degli infissi in legno sono: pregio, manutenzione ed estetica.

– Pregio: il legno è riconosciuto come un materiale più prestigioso dell’alluminio e del PVC.

– Manutenzione: gli infissi in legno alluminio possono essere riparati in caso di danni e richiedono una manutenzione (quasi) pari a zero, poichè l’alluminio esterno protegge totalmente il legno interno, evitando di dover carteggiare e riverniciare gli infissi.

– Estetica: basta toccarli, vederli e anche annusarli. L’effetto plastica del PVC o quello dell’alluminio non regge il confronto con il legno, un materiale naturale che ispira sensazioni di calore completamente diverse dagli altri.

Per questi motivi (e altri di tipo economico che vedrai tra pochissimo), se vuoi davvero dare quel risultato in più alla tua casa di lusso, il legno alluminio è davvero la scelta più prestigiosa che tu possa fare.

E puoi farlo, appunto, a metà prezzo: ti mostro subito come.

 

Infissi in legno alluminio per la tua casa di lusso a Bari: a metà prezzo con gli incentivi

 

Se non hai ancora trovato il fornitore di fiducia per gli infissi nella tua casa di lusso, i motivi sono diversi.

Tuttavia, una delle cose che ho sentito più spesso dire dai miei nuovi clienti, è che non gli era stato detto chiaramente come funzionavano gli incentivi. E per questo motivo non si sentivano al sicuro.

Perciò, chiariamo subito come funzionano gli incentivi se ti affidi a Finestre Per Te.

 

Con noi puoi avere i tuoi infissi in legno alluminio a metà prezzo,
con zero anticipo e zero burocrazia!

 

In breve, puoi ad esempio acquistare a 10.000€ infissi di legno del valore di 20.000€.

Puoi farlo senza versare nessun anticipo, perché con noi puoi accedere con facilità ad un finanziamento con compagnie convenzionate con noi, senza pensieri.

E soprattutto hai zero burocrazia, perché ci occupiamo noi in prima persona di tutte le pratiche – e ti coinvolgiamo solamente per quello che tocca a esclusivamente a te (che possiamo comunque fare insieme!).

Ti sembra troppo bello per essere vero? Aspetta di leggere quello che sto per dirti!

 

La vera garanzia per i tuoi infissi in legno alluminio a metà prezzo

 

C’è un’altra cosa importante che voglio che tu sappia, prima di richiedere una consulenza gratuita per i tuoi infissi in legno alluminio e scoprire meglio che cosa posso fare per te.

È una cosa sulla quale molti (sia fornitori che i clienti) non si soffermano. Che cos’è? La garanzia di risultato, la garanzia di ottenere esattamente gli infissi ed il risultato di pregio che cerchi.

Per assurdo, che senso avrebbe pagare infissi di pregio a metà prezzo, se poi il risultato finale non è quello che ti aspetti?

Perché la cosa più importante è avere gli infissi che vuoi nella tua casa di lusso.

E questo non te lo danno gli incentivi, ma un sistema preciso per la scelta e la posa dei tuoi infissi, ovvero il Sistema Finestre per Te che ho ideato.

Grazie al Sistema Finestre per Tecon le fasi specifiche di:

  • ascolto delle tue esigenze e del risultato di infissi di pregio che stai cercando;
  • analisi delle finestre da sostituire o del foro finestra se stai costruendo casa;
  • piano dei lavori e montaggio qualificato con le nostre maestranze collaudate;

hai finalmente un unico interlocutore che ti garantisce il risultato finale e “ci mette la faccia”, come ho fatto anche andando in TV su Telenorba.

Accetta perciò il mio invito ad occuparmi dei tuoi infissi e della tua casa di lusso.

 

Richiedi una consulenza gratuita per i tuoi infissi in legno alluminio

 

L’invito, come avrai già notato, è di contattarmi per ricevere una prima consulenza gratuita per i tuoi infissi in legno alluminio.

È una prima consulenza senza impegno, senza nessun tipo di vincolo ed ha il solo scopo di iniziare a conoscerci e comprendere come posso esserti utile.

In pochi minuti, con una semplice telefonata, potrai dirmi tutto ciò che ritieni importante e io ti risponderò prontamente.

E se hai già dato uno sguardo intorno, ti metterò in guardia dalle fregature che potresti trovare in modo che, in ogni caso, potrai fare un acquisto senza avere paura di sbagliare.

Accettare l’invito è molto semplice: clicca qui, compila il modulo e ti ricontatterò entro 24 ore per concordare la tua consulenza gratuita.

Grazie per avermi letto e a presto,

Gianluca

Gianluca Paradiso: consulente di vendita e posa in opera di porte e finestre.

Ideatore del sistema “FINESTRE PER TE”,autore di articoli tematici sull’omonimo blog e scrittore del manuale: “I 6 ERRORI CHE NON DEVI COMMETTERE NELLA SCELTA DELLE TUE NUOVE FINESTRE”.

Potrebbe interessarti anche