Porte e Finestre Mola di Bari: basta spifferi e rumori!

Scopri come Leonardo, nostro cliente, ha acquistato Porte e Finestre Mola di Bari, senza avere problemi di spifferi ed infiltrazioni dopo il montaggio.

Leonardo vive in una villetta a Mola Di Bari, costruita appena 8 anni fa.

La sua villetta è molto accogliente, se non fosse per qualche “piccolo” problemino derivante dagli infissi.

Le finestre sono in alluminio ed i cassonetti in lamiera, ed entrambi sono ghiacciati in inverno e bollenti d’estate. Tutto questo si traduce in bollette salatissime.

Porte e Finestre Mola di Bari:

spifferano e fanno passare rumore, dopo solo 8 anni!

La villetta di Leonardo è vicino la stazione, quindi ti lascio immaginare quanto sia fastidioso essere svegliati all’alba dal primo treno che passa.

Il serramentista che gli ha fornito ed installato gli infissi inizialmente lo aveva rassicurato dicendogli che avrebbe risolto tutto, poi non ha più risposto al telefono.

La cosa più brutta è che questo serramentista era anche un suo vecchio amico, quindi a maggior ragione, tutto questo non gli andava giù.

No, Leonardo non ha sostituito gli infissi nella sua casa, perché avendo solo dieci anni di vita, ha preferito concentrarsi su altre spese.

Infatti, nel Dicembre 2017, ha iniziato i lavori di ristrutturazione in un’altra abitazione di sua proprietà, che avrebbe donato a sua figlia, di rientro dai suoi studi universitari all’estero.

Oltre che trovare un’impresa edile a cui affidare i lavori, doveva acquistare nuove Porte e Finestre Mola di Bari.

Nello specifico doveva sostituire le vecchie finestre in legno monovetro ed  i cassonetti, con avvolgibili e zanzariere, le porte interne e le porte blindate.

Leonardo, un po’ scottato dalla sua passata esperienza con i serramentisti, si è messo ha richiesto due preventivi, andando a visitare altri due serramentisti della zona.

Stava per affidare i lavori ad uno dei due, anche se, detto da lui, non ne era realmente convinto, perché sentiva di poter incappare in un altro guaio, come 10 anni prima.

Evidentemente nessuno di loro lo aveva convinto abbastanza, ma Leonardo non è uno che sente 10 campane, quindi era lì lì per decidere.

Poi, quasi per caso, un suo amico e nostro cliente soddisfatto, gli ha parlato di noi e del nostro modo di lavorare. Così Leonardo, incuriosito, ha chiesto i nostri recapiti e ci ha contattato.

Il finale di questa storia è quello che leggi.

Porte e Finestre Mola di Bari: la recensione di Leonardo.

 

” Ho acquistato dall’azienda “Aprire porte e finestre” i cassonetti tapparelle motorizzate, finestre in pvc e zanzariere e poi porte interne e porta blindata.

Prodotti di qualita’ e montaggio ben rifinito e all’altezza delle aspettative.

Si e’ presentato un problema sulle tapparelle che pero’ e’ stato subito risolto.

La porta blindata dall’esterno doveva necessariamente essere uguale alle altre del condominio , percio’ mi hanno realizzato con successo un pannello esterno con delle lavorazioni artigianali in legno.

Questa azienda ci e’ stata presentata da un amico e siamo contenti di esserci fidati. grazie Leo ”

 

Leonardo ha acquistato da noi prima finestre, cassonetti, avvolgibili e zanzariere, poi anche le porte.

 

 

Vuoi sapere perché Leonardo si è fidato ed ha scelto proprio noi per le sue nuove Porte e Finestre Mola di Bari?

Tutti gli hanno parlato di prodotti, mostrandogli i profili, le camere e tutti i dettagli tecnici, che spesso risultano “incomprensibili”.

Noi siamo stati gli unici a riuscire ad ascoltarlo prima, e poi a parlargli molto  chiaramente.

Non esiste una finestra migliore dell’altra in assoluto, ma la finestra migliore è quella che risponde alle sue esigenze.

Abbiamo infatti effettuato una attenta analisi delle sue richieste e problematiche specifiche:

  • avere consumi ridotti;
  • liberarsi dagli spifferi e dai rumori;
  • proteggersi dalle intrusioni;
  • avere finestre belle che valorizzassero la sua casa;
  • contenere i costi, perché prima o poi, avrebbe voluto sostituire le finestre anche nell’altra casa.

Solo dopo questa attenta analisi, abbiamo proposto a Leonardo le nostre soluzioni pensate per lui ed il nostro sistema di posa, per le sue Porte e Finestre Mola di Bari.

Gli abbiamo fornito delle finestre in PVC, con ferramenta anti-effrazione e vetri anti-sfondamento, avvolgibili e cassonetti isolanti a scomparsa nella muratura.

Ma soprattutto abbiamo installato le sue Porte e Finestre Mola di Bari con il nostro sistema di posa qualificato ed a triplice garanzia, perché a nulla serve la migliore finestra se installata male.

La posa in opera, infatti, incide più del 75% sul risultato finale.

No, non ci siamo limitati ad utilizzare schiuma e viti, come la maggior parte dei serramentisti continuano a fare da 20 anni a questa parte.

Ma abbiamo utilizzato materiali idonei ad eliminare ogni tipo di infiltrazione, spiffero o rumore, oltre che a prevenire l’insorgere di muffe e condense.

In questa foto vedi la sigillatura della traversa inferiore con nastro e sigillante specifico, per evitare eventuali infiltrazioni d’acqua.

Porte e Finestre Mola di Bari: la Triplice Garanzia di Leonardo!

1) COSTI CERTI

Garantiamo che il prezzo di contratto non potrà subire nessuna variazione ed aumento.

2) RISULTATI

Garantiamo assenza di spifferi e infiltrazioni dalle nuove finestre, provvedendo per 5 anni a risolvere a nostre spese l’insorgere di tali eventi dal serramento e per problemi imputabili al nostro montaggio.

3) ASSISTENZA

Garantiamo per 36 mesi dalla posa in opera ASSISTENZA GRATUITA.

In questa foto vedi una finestra con cassonetto per avvolgibili interamente a scomparsa nella muratura, grazie alla nostra soluzione di avvolgibili a stecca più piccola per ridurre gli ingombri!

 

Porte e Finestre Mola di Bari

Vedi qui altre foto della realizzazione.

RICHIEDI ADESSO IL MANUALE
FINESTRE PER TE
CLICCANDO QUI!

Leggendo il manuale, che ho ideato e scritto per Te, potrai ottenere interessanti informazioni sulla posa in opera delle finestre e sugli errori da evitare prima di affrontare l’acquisto.

Gianluca Paradiso: consulente di vendita e posa in opera di porte e finestre.

Gianluca Paradiso: consulente di vendita e posa in opera di porte e finestre.

Ideatore del sistema "FINESTRE PER TE",
autore di articoli tematici sull'omonimo blog e scrittore del manuale: "I 6 ERRORI CHE NON DEVI COMMETTERE NELLA SCELTA DELLE TUE NUOVE FINESTRE".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *